Nina Moric, giù le mani da Carlos!

di Redazione 1

Ma non aveva dichiarato solo pochi giorni fa di non voler parlare più della sua vita privata? Però c’è un limite a tutto… soprattutto quando apapiono su una rivista le immagini del tuo ex marito con la sua nuova compagna. E tuo figlio.

Così Nina Moric non ce l’ha fatta e, dopo aver visto sulle pagine di Gente le nuove foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a spasso per Milano con il piccolo Carlos, è scoppiata per l’ennesima volta:

Sono veramente stanca delle sue mosse, Fabrizio ha coinvolto anche il nostro bambino nel suo gioco mediatico. Non ce la faccio più.


Perché il furbo Corona, di mosse, se le sarebbe studiate davvero tutte, a tal punto da coinvolgere un innocente come suo figlio. Un uomo e un papà senza scrupoli, insomma. E alla fine il suo marchingegno ha funzionato alla perfezione:

Fabrizio non ha visto Carlos per tre settimane, poi, prima di partecipare al reality, mi ha chiesto di poter stare qualche ora con lui. Ed ecco spuntare un servizio fotografico che lo ritrae con la sua fidanzata. Non ho parole, questa vicenda mi ha davvero stancato.

In fondo Nina, a suo modo, è una vittima:

Lo conosco da otto anni, ho subito per troppo tempo. Fabrizio non fa mai nulla senza uno scopo preciso. Mi dà fastidio che lui utilizzi il bambino per guadagnarci su, la mia non è una guerra, ma ho dei valori e Carlos non si tocca. Vede il bambino ogni sei mesi, è un padre assente e, guarda caso, proprio l’unica volta che trascorre un po’ di tempo con lui, arrivano i fotografi. Certo, Fabrizio è libero di presentare a chiunque la persona che ama. Ma questa volta è andato oltre ogni limite. E’ un poveretto e mi ha rotto… gli scatoloni.

Più chiaro di così…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>