Ormai è chiaro che tra abiti riciclati, nude look e mise indecenti, sono sempre di meno le star che possono ritenersi amanti del buon gusto in campo di moda.
Naomi Campbell è forse l’esempio più recente di tale realtà. La Venere nera delle passerelle, che già in passato ci ha abituato ad abiti stravaganti e dal tessuto quasi ridotto se non inesistente, si è recata al locale fashion The Colour Rooms in occasione del 30esimo compleanno dell’amica Davinia Taylor.
La mise scelta da Naomi? In una sola parola: indecente. L’abbigliamento decisamente aggressivo prevedeva infatti una tuta aderente, leopardata e trasparente. Ovviamente, in bella mostra, un perizoma nero. Come accessorio, una terribile collana colorata in plastica. E per concludere, una giacca di pelliccia sintetica nera sule spalle, immaginiamo per proteggersi dal freddo, e un marsupio sul davanti, quasi a voler nascondere le parti più intime.
Il tutto condito da due codini che le raccoglievano i capelli e, in mano, una candela e due scarpe da ginnastica a mo’ di borsetta.
Senza parole davvero. E sfido qualcuno di voi a parlare di sensualità…
spiritofstluis Novembre 21, 2007 il 2:07 pm
Ma quel marsupio?
a dir poco orribile!