Miss France, Valerie Begue perde il titolo per le foto osè

Reginetta per nemmeno venti giorni! Stabilisce un primato Valerie Begue, eletta Miss Francia lo scorso 8 dicembre e destinata probabilmente a lasciare scettro e corona a causa delle foto apparse su Entrevue, giornale scandalistico francese.

In Francia si grida allo scandalo per quelle immagini che la ritraggono mentre lecca uno yogurt o appoggiata su una croce nel mezzo di una piscina.

La presidente del Comitato Miss France, Genevieve de Fontenay, ha alzato la voce, dichiarandosi delusa dall’atteggiamento fuori dai canoni della neo-reginetta: “Non è questa l’immagine di Miss France, lei la infanga. Da sempre lotto affinchè questa elezione sia degna della Francia, non voglio più vederla, non voglio avere al mio fianco per un anno una ragazza cosi. Bisogna essere intransigenti, l’errore è molto grave”.

Valerie naturalmente si difende, dicendo che le foto sono state scattate tre anni fa, quando era “giovane” (ora ha 22 anni) e che sono molto personali. Non vuole lasciare il titolo, ma sembra che la seconda classificata stia già pregustando il sapore della vittoria.

Anche perché la Francia non è nuova al provvedimento di revoca del titolo: già Miss France 2004, Laetitia Bleger, ne era stata privata -sei mesi dopo l’elezione- per delle foto osè pubblicate su Entrevue e Playboy.

Beh, cari italiani, teniamoci stretta  la nostra Silvia Battisti!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *