Ha capito che tenere la lingua fuori fa parlare e quindi non la tiene più dentro la bocca. Miley Cyrus ha regalato il suo consueto spettacolino osè all’iHeartRadio Music Festival a Las Vegas, semi nuda, con il twerking e tutto il resto.
Il solito show che si ripete all’infinito, se la formula ha funzionato allora va bene continuare finché il successo regge, i fan la supportano e lei non si tira indietro. Vestita al limite, tanto per non dire che era del tutto nuda, con copricapezzoli e slip e sopra un abitino di rete, pronta a sculettare e a strusciarsi o, come va di moda dire adesso, a fare twerking, Miley Cyrus si è scatenata a Las Vegas durante l‘iHeartRadio Music Festival, circondata da quelli che ormai sono diventati parte integrante del suo spettacolo, i nani.
Un microfono a forma di banana per non limitarsi con le allusioni e via con l’esibizione, Miley Cyrus sembra essersi ripresa in fretta dall’addio dato a Liam Hemsworth. Entrambi sembrano aver già trovato consolazione altrove, nella fattispecie si parla già di un flirt tra Miley e Mike Will Made It.
Photo Credits | Getty Images