Natale, tempo di bilanci sull’anno appena trascorso e di buoni propositi per il futuro. In realtà il periodo giusto per pentimenti e desideri è più spostato verso San Silvestro, ma ci serviva un buon aggancio per parlare di Vladimir Luxuria, chiamata a “confessarsi” nella trasmissione Cena di Natale quasi perfetta, condotta dal trio Medusa ed ispirata al Canto di Natale di Charles Dickens.
E cos’avrà mai da confessare il transgender più famoso d’Italia? Beh, qualche peccatuccio ce l’ha pure lei, come racconta nella puntata che andrà in onda domani sera:
Una volta ho fregato il fidanzato a mia sorella.
E questo lo sapevamo già, visto che la sorellina cornificata ci aveva spifferato il particolare qualche tempo fa. E poi?
Da ragazzo facevo il chierichetto e mi chiusi in sagrestia con un collega, ma non per pregare.
Che dite, avranno giocato a carte nel retro di una chiesa o si saranno scambiati figurine, mentre il prete celebrava la messa? Meglio lasciar perdere ragazzi, siamo in tema natalizio e non si scherza con la religione. Passiamo piuttosto all’ultimo peccatuccio della signorina, un peccato solo “pensato”:
Vorrei far sesso con Obama.
A Luxu’, se ami così tanto il fascino del potere, non c’è mica bisogno di arrivare negli States: di politici col vizietto ne abbiamo in abbondanza anche qui!