Non voglio classificarmi in una categoria precisa. Prima di tutto, non si sa mai cosa può accadere tra un giorno, un mese, un anno, cinque anni da ora. Apprezzo le persone, non importa di che sesso esse siano, e mi sento grata perché posso sentirmi a mio agio con me stessa.
E’ una persona stupenda e la amo molto. Penso che non sia stato uno shock per nessuno sapere che la nostra relazione va avanti da tempo, e sono grata a Samantha per aver portato della stabilità nella mia vita. Adesso sono una persona differente dalla party girl di una volta, ma soprattutto sono felice. Ero restia all’inizio a parlare di questa storia perché appena rendevo pubbliche le altre relazioni, queste finivano.
Se penso che la gente tiene più agli animali che ai loro simili, mi viene una profonda tristezza. Sono felice perché i polli avranno più spazio nelle gabbie e migliori condizioni di vita mentre aspettano di morire, ma penso sia spaventoso che le persone mostrano più compassione per il pranzo di domani piuttosto che per lo chef che li cucina.