Aprite le orecchie, o meglio, aguzzate la vista: il “Catalogo dei viventi 2009” di Giorgio Dell’Arti e Massimo Parrini è pronto ad allietarvi con particolari sulla vita privata delle star nostrane!

E allora, in questa raccolta del meglio e del peggio della stampa italiana, ecco apparire l’immancabile Vladimir Luxuria. La naufraga dell’Isola dei (non più tanto) Famosi conobbe il sesso nella Parrocchia di Santa Lucia, a Foggia. Sua la confessione di qualche tempo fa:

Un giorno ero in sacrestia con un ragazzo un po’ più grande di me a sistemare i paramenti. Nell’armadietto del prete abbiamo trovato una damigiana di vino per la Comunione, ce lo siamo bevuto e ci siamo sbronzati. È arrivata così la mia iniziazione sessuale.


Poi tocca a Franco Califano che perse la verginità a 12 anni con la madre di un compagno di studi:

Meravigliosa, avrà avuto circa trentadue anni, era vedova ed era una persona che non si poteva dimenticare. La storia durò un anno, io ne avevo venti meno di lei. Facevo di tutto per stare con lei, mi capitava di fare sega a scuola e di passare tutta la mattinata nel suo letto. E pensare che il figlio non si è mai accorto di niente. Che rincoglionito.

Ancora, la passione tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli che fecero per la prima volta l’amore in un hotel, appena tre quarti d’ora dopo essersi conosciuti, e le “coccole” avvenute tra Irene Grandi e Vasco Rossi. La prima volta di Monica Bellucci? A bordo di una macchina, a 14 anni e mezzo. Ma il premio “trash” spetta a Elena Santarelli:

Avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzata con un ragazzo brasiliano, “il bananaro”.

Bel soprannome. E non le chiediamo il perché.

Categorizzato in:

Senza Vergogna, SHOCK!,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012