Cosa non si farebbe per ottenere un pizzico di popolarità… Ricordate il bel Karim Capuano, tronista di Uomini e Donne e concorrente della Talpa? Beh, dopo la celebrità che gli piombò addosso in quel periodo, è sparito dalla circolazione, vivendo forse di qualche serata in discoteca (tanto per non utilizzare quel popò di muscoli in un cantiere edile),
Ma la voglia di successo non deve mai averlo abbandonato, se è vero che quasi un anno fa ha deciso improvvisamente di tornare ad occupare le prime pagine dei giornali, picchiando un tassista e cercando di rubargli l’auto. E lui, faccia d’angelo (si fa per dire) si era giustificato, dicendo di essere ubriaco e che si trattava solo di una ragazzata.
Ebbene, per quella ragazzata il bel Karim si è beccato un anno e sei mesi di galera (con sospensione della pena), oltre al pagamento di 2000 euro di multa. L’accusa parla di rapina e lesioni, mentre il suo avvocato vorrebbe lasciar intendere che si tratti “solo” di furto aggravato.
Lui si dice sconvolto dalla sentenza, pur continuando a nutrire massima fiducia nel suo legale. Noi invece, per una volta, abbiamo fiducia nella giustizia italiana, nella speranza che gente come lui finisca per affollare le patrie galere… Ahi ahi Karim, se proprio volevi un altro quarto d’ora di celebrità, potevi sempre far domanda alla Fattoria, no?
bleahhhh
hahahaahahaha