Ci sono al mondo delle donne irriducibili che senza amore – e soldi – proprio non sanno stare. Tra queste, spicca il nome di Ivana Trump che ieri, a 59 anni e per la quarta volta, si è sposata.

Il fortunato è l’italiano Rossano Rubicondi di 24 anni più giovane di lei. La cerimonia è avvenuta davanti a 500 fra amici e familiari a Mar-a-Lago, la tenuta di Palm Beach dell’ex di Ivana, Donald Trump, ed è stata officializzata dal giudice Maryanne Trump Barry, sorella del miliardario Donald. Tra le particolarità, un’alta torta di cioccolata proveniente direttamente dalla Germania e tre abiti della sposa: quello in seta per la cerimonia, uno per il cocktail e un lungo abito per la cena.

Cosa mai avrà trovato Rossano in una donna più grande di lui? Beh, a parte i soldi, certamente una vita avventurosa, come raccontava lo stesso modello su un’intervista di qualche giorno fa:

Di base stiamo a New York. Tra settembre e maggio ci spostiamo tra Los Angeles e la Florida. Poi si vola in Europa: Londra, Parigi per le sfilate, Cannes, Monte Carlo e Saint Tropez dove possediamo tre appartamenti. Poi Sardegna e Corsica, andiamo sempre a sciare ad Aspen, in Colorado, e tre volte l’anno puntiamo su i Caraibi, a St Barth. Poi si torna a New York per gli Us Open. E si ricomincia.

Guai a definirlo un mantenuto o un gigolò. Rubicondi si dichiara semplicemente innamorato della sua donna
Qualcuno di voi gli crede?

Ultimo aggiornamento: Aprile 13, 2008