Pensavamo di averle sentite davvero tutte riguardo ai nomi dei figli delle star e invece ci tocca nuovamente sorprenderci di fronte alla volontà della coppia Briatore–Gregoraci, in attesa del primogenito.
In realtà lo stravagante di turno è l’ex team manager della Renault che, scampato il pericolo di ritrovarsi in casa un’India o una Kenya, visto che il bebè sarà un maschio, avrebbe deciso di dare un nome altrettanto insolito al nascituro, come ammette Elisabetta dalle telecamere del Chiambretti Night:
Lui vuole dare a nostro figlio un nome assurdo, vorrebbe chiamarlo Falco, ma che nome è? Io sono per i nomi più comuni, come Mario, che era il nome di mio padre o Giacomo, che era il nome del padre di Flavio, ma vedremo.
Capiamo l’imbarazzo della signora, ma a questo punto, fossimo in Briatore, ne faremmo una questione di principio: perché India e Kenya si e Falco no?
Esiste un paesino in Abruzzo “Palena” dove il santo patrono è San Falco.
Per chi non lo sapesse e soprattuto per la sig.ra Briatore che si chiede: “che nome è” dare il nome ad un figlio non è cosa da poco conto!