Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: quante volte lo abbiamo ripetuto a proposito delle nostre care star? E trattandosi di Fabrizio Corona mai proverbio fu più azzeccato. Cos’altro avrà combinato di tanto grave? Beh, proprio grave grave no, ma si tratta comunque di qualcosa che avrebbe potuto causargli qualche guaio con la legge (come se non gli bastassero i processi nei quali è implicato).
Veniamo al dunque: il paparazzo più famoso d’Italia stavolta è stato beccato in flagranza di reato, mentre parcheggiava la sua auto in divieto di sosta e con due ruote sul marciapiede. Guardate voi stessi la Mercedes del fotografo immortalata dal paparazzo dell’agenzia Lapresse e diteci se conoscete qualcuno più sfrontato di lui…
Paolo- Gennaio 20, 2009 il 4:55 pm
Per le auto lasciate in divieto di sosta e per i parcheggi selvaggi, segnalo una simpatica e civile iniziativa contro chi parcheggia senza curarsi degli altri:
Campagna per l’educazione stradale e il rispetto degli altri. Scarica qui il biglietto da mettere sul parabrezza degli automobilisti che parcheggiano selvaggiamente http://tiny.cc/parcheggio