Prepariamoci ragazzi: nei prossimi mesi saremo costrettia sentir parlare spesso di lui! Vero è che la vicenda è piuttosto scottante, ma è vero anche che ogni volta che apre bocca, trova qualcosa di sensazionale da rivelare ed è impossibile far finta di non aver sentito.

Parliamo di Fabrizio Corona e dell’arcinoto “scandalo Vallettopoli” per il quale è chiamato ora a rispondere di tentata estorsione ai danni dei vip. Qualche giorno fa è iniziato il processo a suo carico e già il bel Fabrizio aveva avuto modo di riferirci le sue paure. Ma quello apparso in questi giorni davanti ai taccuini, non è ci è sembrato un Corona impaurito:

Non voglio solo giustizia ed essere assolto, ma cerco anche vendette. Voglio che tutte queste persone che mi hanno sputtanato paghino per le loro responsabilità.

Di sicuro ci sarà da divertirsi, visto che non è la prima volta che il paparazzo più celebre d’Italia minaccia di rivelare succose indiscrezioni sui vip coinvolti nella vicenda. Finora si è trattato solo di chiacchiere, ma chissà che questa non sia la volta buona per avere un po’ di materiale da gossip.

Intanto lui continua a professare la sua innocenza, anche davanti a fatti accertati come le intercettazioni telefoniche:

Le intercettazioni su cui si basa l’inchiesta sono state camuffate. Queste persone e questo magistrato hanno rovinato la mia vita e l’hanno fatto solo perchè in quel momento avevo un po’ di potere.

Accuse gravi, tutte da verificare, nell’attesa che si decida a vuotare il sacco e a mettere il vip in mutande. E allora dai Fabrizio, tira fuori tutta la (tua) verità e dimostra al mondo che sei solo un povero lavoratore messo in mezzo e perseguitato. Povero cucciolo, cominci già a farci tenerezza…

Categorizzato in:

Senza Vergogna, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012

Taggato in:

,