Prepariamoci ragazzi: nei prossimi mesi saremo costrettia sentir parlare spesso di lui! Vero è che la vicenda è piuttosto scottante, ma è vero anche che ogni volta che apre bocca, trova qualcosa di sensazionale da rivelare ed è impossibile far finta di non aver sentito.
Parliamo di Fabrizio Corona e dell’arcinoto “scandalo Vallettopoli” per il quale è chiamato ora a rispondere di tentata estorsione ai danni dei vip. Qualche giorno fa è iniziato il processo a suo carico e già il bel Fabrizio aveva avuto modo di riferirci le sue paure. Ma quello apparso in questi giorni davanti ai taccuini, non è ci è sembrato un Corona impaurito:
Non voglio solo giustizia ed essere assolto, ma cerco anche vendette. Voglio che tutte queste persone che mi hanno sputtanato paghino per le loro responsabilità .
Di sicuro ci sarà da divertirsi, visto che non è la prima volta che il paparazzo più celebre d’Italia minaccia di rivelare succose indiscrezioni sui vip coinvolti nella vicenda. Finora si è trattato solo di chiacchiere, ma chissà che questa non sia la volta buona per avere un po’ di materiale da gossip.
Intanto lui continua a professare la sua innocenza, anche davanti a fatti accertati come le intercettazioni telefoniche:
Le intercettazioni su cui si basa l’inchiesta sono state camuffate. Queste persone e questo magistrato hanno rovinato la mia vita e l’hanno fatto solo perchè in quel momento avevo un po’ di potere.
Accuse gravi, tutte da verificare, nell’attesa che si decida a vuotare il sacco e a mettere il vip in mutande. E allora dai Fabrizio, tira fuori tutta la (tua) verità e dimostra al mondo che sei solo un povero lavoratore messo in mezzo e perseguitato. Povero cucciolo, cominci già a farci tenerezza…
che talento sprecato in atti delinquenziali,un ragazzo cosi’ intelligente che si mette a fare tutte queste cose illegali.la cosa piu’ orribile e’ l’aver lasciato la bella nina e il piccolo carlos tra l’altro identico a lui per quella dentona cellulitica gambe storte scucchiona di belen.voglio proprio vedere se va ingalera chi si trovera’ vicino,secondo me la moglie-