Corona - RodriguezBenvenuti a una nuova puntata delle avventure surreali di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Pronti? E allora sappiate che Belen doveva essere la madrina della fiera del tartufo di Montechiaro d’Asti. Appuntamento ore 12. Puntuale, mi raccomando. Ma un’ora dopo, della bella Belen neanche l’ombra di una tetta. Poi, eccola arrivare tutta trafelata alle 13e30, seguita dal fedele Corona che, manovrando la sua fiammante Lamborghini nera, urta pure contro un muro e rovina il parafanghi. Ma che maldestro.

Il ritardo, però, si sconta, e così il sindaco Paolo Luzzi si rifiuta di versare alla madrina – che ha avuto pure una discussione con gli organizzatori – il compenso per la mancata presenza alla premiazione dei tartufi migliori.

La coppia allora decide di barricarsi in un ristorante ma ecco sopraggiungere i Carabinieri, fortemente interessati a Corona. Lui, che la patente non ce l’ha da mesi, mostra solo il foglio rosa fotocopiato. No, dico, l’imbecillità qui regna sovrana. E via con un verbale salato e una denuncia sul capo se, entro trenta giorni, l’ex paparazzo non presenterà il documento originale. Certo è che con questa coppia non ci si annoia mai…

Categorizzato in:

Gossip News, Senza Vergogna,

Ultimo aggiornamento: Novembre 9, 2009