Benvenuti a una nuova puntata delle avventure surreali di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Pronti? E allora sappiate che Belen doveva essere la madrina della fiera del tartufo di Montechiaro d’Asti. Appuntamento ore 12. Puntuale, mi raccomando. Ma un’ora dopo, della bella Belen neanche l’ombra di una tetta. Poi, eccola arrivare tutta trafelata alle 13e30, seguita dal fedele Corona che, manovrando la sua fiammante Lamborghini nera, urta pure contro un muro e rovina il parafanghi. Ma che maldestro.
Il ritardo, però, si sconta, e così il sindaco Paolo Luzzi si rifiuta di versare alla madrina – che ha avuto pure una discussione con gli organizzatori – il compenso per la mancata presenza alla premiazione dei tartufi migliori.
La coppia allora decide di barricarsi in un ristorante ma ecco sopraggiungere i Carabinieri, fortemente interessati a Corona. Lui, che la patente non ce l’ha da mesi, mostra solo il foglio rosa fotocopiato. No, dico, l’imbecillità qui regna sovrana. E via con un verbale salato e una denuncia sul capo se, entro trenta giorni, l’ex paparazzo non presenterà il documento originale. Certo è che con questa coppia non ci si annoia mai…
Davide e Simona Novembre 10, 2009 il 5:26 pm
Veramente noi eravamo li ed è andata tutta diversamente la cosa.. Abbiamo foto e quant’altro assieme quindi non parlate se non sapete….
Valeria Douglas Novembre 10, 2009 il 5:50 pm
Perfetto Davide e Simona, perché non ci raccontate allora la vostra versione? 🙂
Davide Novembre 24, 2009 il 11:45 pm
Innanzitutto lui non ha urtato un muro, ma anzi ha solo raschiato leggermente il parafanghi contro il marciapiedi nella retromarcia, poi appena arrivati hanno chiesto tremila scusa e lei ha detto che sarebbe anche ritornata a titolo gratuito e ha detto che erano in ritardo perché avevano sbagliato strada, cosa che nel paese si sapeva già un’ora prima, quando lei ha telefonato per avvertire del ritardo.. Poi nei giornali hanno scritto che hanno avuto atteggiamenti da divi e sono stati maleducati, quando invece, hanno fatto foto con i fan e autografi sin quando non sono arrivati i carabinieri a prelevare lui per la faccenda del foglio rosa (e su questo non discuto, pieno errore di Fabrizio nel guidare senza patente). E tra l’altro lei oltre essere bellissima dal vivo, è molto simpatica e molto umile, per niente diva. E anche Fabrizio un ragazzo molto simpatico e per nulla sbruffone si è dimostrato a noi.