Ancora una volta Fabrizio Corona è riuscito a far parlare di sé, con quelle dichiarazione a effetto senza peli sulla lingua. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, il paparazzo più noto d’Italia ha voluto rispondere a Marina Ripa di Meana che lo aveva definito “un delinquentello da strapazzo, nonché un pessimo esempio per le nuove generazioni”:
Sono molto arrabbiato per quello che ha detto la signora. I miei processi sono agli sgoccioli, stanno per arrivare le sentenze e molta gente dovrà ricredersi sul mio conto, a cominciare dalla signora che parla per sentito dire. Parla ma non sa. Anche lei dovrà chiedermi scusa.
In attesa che il miracolo si materializzi sotto i nostri occhi, godiamoci un’altra grande verità del bel Fabrizio, chiamato a rispondere sulla questione delle multe recapitate a Borriello (6.000 euro!) per infrazioni commesse dalla Mini che il calciatore regalò a Belen:
Lasciamo stare Borriello, poverino. Io mi vergogno a dire quanto ho pagato di multe, è un insulto alla gente che lavora… Ho pagato centomila euro di multe. La patente avrebbero dovuto ridarmela prima con tutti quei soldi!
O costringerti a girare a piedi per il resto della vita!
Commenti (1)