Solitamente sta attenta all’etichetta, come una cenerentola che ha paura di veder svanire il proprio sogno allo scoccare della mezzanotte, ma stavolta la nostra bella Elisabetta Canalis è inciampata in una terribile gaffe al cospetto di sua maestà Giorgio Armani.
Cosa avrà combinato di tanto grave l’ex velina? Immaginate la scena: sta per andare in passerella l’ultima collezione di Giorgio Armani di fronte allo sguardo curioso di centinaia di ospiti e fotografi. In prima fila c’è George Clooney, solo soletto, senza la sua inseparabile compagna italiana. Dove sarà la Canalis?
Elisabetta è ai piedi di un’altra passerella, quella di Roberto Cavalli, concorrente del Giorgione nazionale. Cosa c’è di male? Nulla, ci mancherebbe, non è certo la prima volta che una coppia si divide per rappresentare griffe diverse. Ma Elisabetta non sa resistere neanche un paio d’ore senza il suo George ed è qui che arriva la gaffe.
Eh sì, perché il buon senso avrebbe suggerito un cambio d’abito al volo, mentre la bella Eli ha pensato bene di presentarsi alla sfilata di Armani indossando un vestito di Cavalli. Ma vi rendete conto? E’ un po’ come se Ilary Blasi si presentasse ad una partita della Roma con la maglia della Lazio…