Cristina Del Basso (21 anni), lo avrete visto da voi, ama molto il suo corpo. Ama molto la sua celebre sesta di seno, le piace guardarsi allo specchio e ridendo e scherzando è possibile che vinca persino il Grande Fratello 9 di cui è connotata concorrente. Ma andiamo al punto.

Eva Tremila, che di peli sulla lingua ne ha ben pochi, ha trovato qualche pelo nell’uovo (nel senso vero del termine) nel burroso corpicione della giovane di origini lombarde. Mentre nel web si lanciano articoli preghiera affinchè rimanga nella casa di Cinecittà il più a lungo possibile come metodo anticrisi, ci godiamo i particolari piccanti (orrendi, dipende dai punti di vista) di questa ragazza, che a forza di curare i suoi seni, si è scordata l’epicentro del desiderio e il culetto, vittime di un paio di difetti poco perdonabili in un sito di gossip come il nostro. Poi diteci voi, magari esageriamo.

Il primo è il pelo non rasato della… topa quando ha indosso micro bikini, il secondo è questo sedere che per avere 21 anni risulta fin troppo intaccato dalla cellulite. Colpa della vita sedentaria della casa? Per ora, dopo il salto, guardiamo e osserviamo. Ditemi voi se non è uno spettacolo riprovevole.

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012

Taggato in: