Dunque ragazzi, vediamo di fare chiarezza: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez stanno ancora insieme o – come si sussurrava qualche giorno fa – la bella sudamericana è tornata tra le braccia di Borriello?
Risponde il bel paparazzo, intercettato nei pressi del tribunale di Milano, dove era chiamato a rispondere dell’ennesimo reato (ricettazione stavolta):
Non è vero niente. Siamo abbastanza tranquilli. Anzi ne approfitto per farle i complimenti perché ha fatto la sua prima trasmissione televisiva come conduttrice e non è stata brava, ma bravissima.
Tutto bene, dunque? Si, se di mezzo non ci fosse l’onnipresente Cecilia, sorella di Belen, che in un’intervista a Novella 2000 si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo:
Per me è stupendo, un ‘patatone’. Un uomo che si prende cura di mia sorella talmente bene che a volte è persino un po’ esagerato. È un uomo da sposare veramente. Quando lei non c’è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto. Così lei è tranquilla. Non penso sia gelosa. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Si sposerà con me.
Capito il bel Corona? Due al prezzo di una! Ma siamo proprio sicuri che Belen possa dormire sonni tranquilli?