Nel vederli avvinghiati sotto il sole cocente delle Maldive, ci eravamo chiesti se il loro atteggiamento fosse spontaneo o montato a beneficio dei paparazzi che si erano appostati intorno all’atollo. Un dubbio lecito, visto che in alcune delle immagini Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembrano mettersi in posa, manco si trovassero su un set fotografico nel centro di Milano.
Lui naturalmente aveva cercato di fugare i dubbi, dichiarando a più riprese che nulla di quanto accaduto era programmato e che le foto erano solo il frutto dell’ottimo lavoro del paparazzo di turno. La storia non ci aveva convinto più di tanto ed ora arriva la conferma ai nostri dubbi. A rivelarlo è il fotografo che ha realizzato lo scoop, Maurizio Sorge, dai microfoni de La Vita in Diretta.
Stando alla sua versione, Corona, non solo era a conoscenza della presenza dei fotografi sull’isola, ma avrebbe persino promesso ai paparazzi il pagamento del soggiorno. Una promessa non mantenuta poi dal bel Fabrizio, tanto da convincere Sorge a vendere lo scoop. Hai capito il signor Corona cosa sarebbe disposto a fare per altri cinque minuti di popolarità?