A sorprenderci non è vicenda in sé, ma il fatto che ci sia ancora qualcuno disposto a invitarlo ed a pagarlo solo per un’ospitata!
Lui è l’incorreggibile Fabrizio Corona, protagonista dell’ennesimo episodio di gossip-cronaca, utile solo a farlo finire ancora una volta in prima pagina. Cos’avrà combinato stavolta?
Il Re dei Paparazzi era stato invitato a presenziare una serata in quel di Marina di Gioiosa Jonica, nei pressi di Reggio Calabria (e già su questo ci sarebbe da discutere: sa forse ballare, cantare, raccontare barzellette, camminare sul filo o tirar fuori conigli dai cilindri?).
L’ingresso in scena era previsto per mezzanotte, ma a quell’ora del bel Fabrizio non era giunta nessuna notizia. Passava mezz’ora, un’ora, due, tre… ed il pubblico cominciava a rumoreggiare per la delusione (e sai che perdita!).
Ore quattro e quindici del mattino: finalmente Corona faceva il suo ingresso sul palco del Blue Marine, ma ad accoglierlo non trovava certo gli applausi sperati. Fischi, cori, segnali di disapprovazione provenivano da ogni dove, mentre lui tentava di giustificarsi al microfono.
Niente da fare: l’urlo “scemo scemo” stroncava ogni tentativo ed al protagonista di Valletopoli non restava che prendersela con i contestatori:
Appena ho finito l’ospitata il primo che vengo a prendere è quello lì che gli faccio una faccia così. Aspettami di fuori.
Una minaccia che ha ulteriormente scaldato gli animi, tanto che i presenti hanno cominciato a lanciare verso il palco oggetti di qualunque tipo, mentre il dj della serata cercava di riportare la calma. Ma ormai la frittata era fatta e gli organizzatori hanno pensato bene di preparare un piano di fuga per l’ospite, cercando di farlo uscire da una porta secondaria.
Finita qui? No, perché la folla era veramente inferocita e stavolta quel gradasso di Corona ha rischiato di finire male, nella ressa generale. Alla fine è riuscito a saltare su un fuoristrada e ad allontanarsi a gran velelocità, mentre la folla prendeva a calci e sassate l’auto.
Cosa non si farebbe per un titolo in più sui giornali! A voi il video dello ‘spettacolo’.