Ci aspettavamo una reazione da parte sua, dopo la condanna a 3 anni ed otto mesi inflittagli dal Tribunale di Milano, ma chi poteva immaginare che Fabrizio Corona arrivasse a spaccarsi una mano per difendere le proprie ragioni?
Il fattaccio è accaduto durante la puntata di Matrix di ieri sera, con un Corona più agitato del solito che tentava di controbattere alle accuse dell’avvocato di un’agenzia fotografica.
Ed ecco lo show del bel Fabrizio con urla, dito puntato e accuse di scarsa professionalità nei confronti dell’avvocato, che non si scomponeva più di tanto (forse perché era in collegamento esterno e non in studio). Poi il re dei paparazzi non resiste, si alza ed esce urlando dallo studio, non prima di aver sferrato un preciso destro contro un pannello della scenografia.
Poi parte la pubblicità e gli animi si calmano: Fabrizio torna in studio prima con la mano visibilmente gonfia, poi fasciato e protetto da una borsa del ghiaccio, scusandosi con Belen perché le aveva promesso di mantenere la calma. A Fabri’, facci contenti: la prossima volta colpisci di testa!