Dare spettacolo va bene, ma salire sul palco da ubriachi forse è un tantino esagerato, specie se stiamo parlando di un’icona di Holliwood, nonché premio Oscar, Charlize Theron! Si avete capito bene, l’attrice sudafricana ha dato il peggio di sé sul palco del Tonight Show, trasmissione seguitissima negli States, condotta dal mito della tv Jay Leno. E cosa avrebbe fatto di tanto stravagante?
Beh, appena salita sul palco è stata omaggiata di un Margarita (come se il tasso alcolico nelle sue vene non fosse già abbastanza alto), che lei ovviamente ha dimostrato di gradire, ricordando al conduttore il passato “alcolico” che li accomuna. Ma il clou della serata si è avuto con lei davanti al microfono che tentava di intonare Bohemian Rapsody dei Queen: un vero pianto! Ed alla fine ha cercato di convincere Leno a bere un sorso della sua Margarita, ricevendo come risposta:
No grazie, non posso, ho appena preso dell’ecstasy.
Divertente la battuta del conduttore, un po’ meno l’esibizione della Theron. Che vergogna!
[…] le è bastato dare il peggio di sé in tv, salendo sul palco completamente ubriaca e provando a intonare una canzone dei Queen. Ora Charlize Theron dimostra di non starci troppo con […]