Non le è bastato dare il peggio di sé in tv, salendo sul palco completamente ubriaca e provando a intonare una canzone dei Queen. Ora Charlize Theron dimostra di non starci troppo con la testa neppure quando si tratta di onorare i contratti pubblicitari, per i quali non le viene chiesto altro che indossare detrminati accessori.
Forse pensando che nessuno sarebbe stato lì ad osservare il suo polso, l’attrice sudaficana si è presentata ad un festival del cinema Usa, indossando un elegantissimo cronografo Dior. Beata lei che se lo può permettere, direte voi, ma tanto beata non è se è vero che ha un contratto con la Raymond Weil che le ha versato sul conto qualcosa come 1,9 milioni di euro per vederla indossare i suoi orologi durante gli eventi pubblici. Ed ora la casa svizzera chiede un risarcimento pari a 13 milioni di euro, ritenendo di essere stata fortemente danneggiata dal gesto della Theron.
Ahi ahi Cherlize, la prossima volta per essere certa di rientrare a casa entro la mezzanotte come Cenerentola, ti conviene regolarti con l’orologio della torre…