Ecco cosa succede quando qualcuno cerca di fare i mestieri altrui. E’ quello che è capitato alla maison Versace che, invece di pensare a fare bene solo il lavoro della casa di moda, ha sbandierato ai quattro venti un matrimonio-evento, tra l’altro molto atteso.
Il 22 marzo ci sarà la cerimonia, mentre il giorno dopo i neo sposi parteciparanno ad una festa in una proprietà privata del Connecticut.
E così Cecilia, che entusiasta aveva scelto Versace per la creazione di un abito da sposa stupefacente, si è dichiarata infastidita dal fatto che la maison avesse rivelato alla stampa la data della cerimonia. In che modo? Ma con un vero e proprio comunicato dove Versace parlava delle nozze a marzo e della scelta, per entrambi gli sposi, di vestire abiti made in Italy.
Ma dopo la grande gaffe, bye bye: il vestito non s’adda fare più.
Il settimanale “Le Journal du Dimanche” ha confessato che Cecilia ha cancellato immediatamente l’ordine dalla scrivania di Versace per il suo vestito da sposa. Stesso dicasi per Attias, quindi doppio danno.
E ora? Beh, Versace non rimarrà certo disoccupato. Quanto a Cecilia, sicuramente troverà un’altra soluzione, anche se il tempo rimasto a disposizione è davvero poco.
E se proprio dovesse aver bisogno di un consiglio per non sfigurare sull’altare o peggio ancora, per non presentarsi in mutande… perché non fare
un colpo di telefono alla Signora
Carla Bruni, la nuova moglie del suo ex?
Lei sì che ci capisce di moda e che ha l’agendina piena dei numeri di telefono di stilisti…