Il suo nome dovrebbe riempire le pagine di politica, ma negli ultimi giorni lo si trova sempre più spesso in quelle di gossip, tra una richiesta di separazione ed un’accusa di “pedofilia” (‘non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni‘, aveva detto Veronica Lario qualche giorno fa).
E come se non bastassero le indiscrezioni sull’imminente divorzio, arriva a bomba un video che mostra la maniacale attrazione di Berlusconi nei confronti dell’universo femminile. Stavolta “ci prova” con l’assessore provinciale trentina alle pari opportunità, Lia Beltrami, incontrata tra le rovine dell’Abruzzo lo scorso 25 aprile. Ebbene, poco prima della foto che immortalava l’evento, il Presidente del Consiglio si è lasciato andare ad una curiosa richiesta, come dimostra il video che vi proponiamo più avanti:
Posso palpare un po’ la signora?
Sarà anche questa una montatura della sinistra?
riccardo Maggio 29, 2009 il 10:16 pm
Ragazzi ma questo ci governa e ci rappresenta, infatti il nostro paese ha perso tutti i valori che solo e ribadisco solo le persone di sinistra hanno, è ora che lui e tutta la sua bella compagnia vadano su un’isola e si portino dietro: fede,le veline, corona,quasi tutti i calciatori, non se ne può più .
vera jo Ottobre 24, 2009 il 12:47 am
guarda che ora in italia sono tutti discreti e onesti ,e poi che cavolo centrano i difetti personali con il governare.siete un po confusi,per l’esperienza che ho so solo che il 90%degli uomini sono dei pervertiti.cosa cambia