Belen e Corona, due divi a Lido di Spina

di Redazione 1

corona-rodriguez

Non c’è modo di fermarli. La coppia del momento, quelli del sesso alle Maldive, attira flotte di gente durante le loro serate in giro per le discoteche. E così Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, ospiti di un american bar a Lido di Spina, nella provincia di Ferrara, hanno dato ancora una volta spettacolo.

Lui in jeans e maglietta, barba incolta, tatuaggi e catenoni in vista; lei in un mini abito bianco, cinturone nero alla vita e capelli al vento. I due sono arrivati – con un ritardo di quasi un’ora che contraddistingue ogni star – a bordo di una Aston Martin bianca.

Un bagno di folla e una cena in pubblico: antipasto a base di prosciutto e formaggi, tagliata di manzo con rucola e patate al forno. Niente dolce o vino, solo un drink nel dopo-cena. E l’entusiasmo del pr Cristian Bizzo:

Mentre mangiavano attorno a loro c’era un’impressionante calca di gente. Tutti a chiedere foto e autografi. Loro disponibili con tutti: sono davvero la coppia del momento, una vera attrattiva per il pubblico. Quando sono stati chiamati alla consolle, verso di loro si è spostata una massa di 400-500 persone. Sono stati all’altezza delle aspettative, due veri personaggi dello star system.

Ma fateci il piacere!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>