Non c’è modo di fermarli. La coppia del momento, quelli del sesso alle Maldive, attira flotte di gente durante le loro serate in giro per le discoteche. E così Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, ospiti di un american bar a Lido di Spina, nella provincia di Ferrara, hanno dato ancora una volta spettacolo.
Lui in jeans e maglietta, barba incolta, tatuaggi e catenoni in vista; lei in un mini abito bianco, cinturone nero alla vita e capelli al vento. I due sono arrivati – con un ritardo di quasi un’ora che contraddistingue ogni star – a bordo di una Aston Martin bianca.
Un bagno di folla e una cena in pubblico: antipasto a base di prosciutto e formaggi, tagliata di manzo con rucola e patate al forno. Niente dolce o vino, solo un drink nel dopo-cena. E l’entusiasmo del pr Cristian Bizzo:
Mentre mangiavano attorno a loro c’era un’impressionante calca di gente. Tutti a chiedere foto e autografi. Loro disponibili con tutti: sono davvero la coppia del momento, una vera attrattiva per il pubblico. Quando sono stati chiamati alla consolle, verso di loro si è spostata una massa di 400-500 persone. Sono stati all’altezza delle aspettative, due veri personaggi dello star system.
Ma fateci il piacere!
Commenti (1)