Cosa c’è di male nel fare sesso? Nulla, ci mancherebbe. E cosa c’è di male nel fare sesso di fronte ad una macchina fotografica? Anche qui nulla da obiettare: qualcuno lo fa per mestiere, qualcun altro per diletto, ma sui gusti (specie su quelli tra le lenzuola) non si può discutere. Il problema arriva quando a farsi beccare è una showgirl televisiva, che solo da poco è salita sul piedistallo del successo, aiutata da una trasmissione fatta di semi-sconosciuti o vecchie glorie quasi dimenticate.
Naturalmente ci riferiamo a Belen Rodriguez, che dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, aveva avuto la sua grande opportunità, arrivando a condurre Scherzi a parte. Un’esperienza tutto sommato positiva quella al fianco di Amendola e Mammuccari, tanto che per la signorina sembravano aprirsi le porte della consacrazione televisiva. Almeno fino a qualche giorno fa, quando Novella 2000 ha pensato bene di pubblicare il famoso servizio fotografico in cui Belen si concede senza inibizioni alle voglie di Corona.
Scoop programmato o paparazzi tanto fortunati da arrivare proprio nel momento dell’orgasmo? Non lo sapremo mai, ma quel che conta è che la Rodriguez ha pagato caro quel momento di debolezza della carne, visto che ora Mediaset ha deciso di sbatterla fuori dai suoi progammi. Dalla stalle alle stelle e ritorno!
3 commenti