Aggredito Rino Barillari, il Re dei Paparazzi!

Com’è strana la vita! Passi i tuoi anni migliori a scattare foto, a immortalare personaggi più o meno famosi, ti guadagni la fama di King of Paparazzi, il Re, il migliore di tutti, e poi finisci in prima pagina per una vicenda che col tuo lavoro ha ben poco a che fare.

Non che Rino Barillari non sia abituato alle copertine, ma di solito sono le foto da lui scattate a far notizia e non quelle che lo ritraggono. Ed invece eccolo qui, paparazzato in un letto d’ospedale, con una gamba rotta ed in attesa dell’intervento di stamattina.

Una scivolata in casa o una caduta per le scale? No, un’aggressione subita nel tentativo di difendere una ragazza!


Era notte fonda quando Rino è sceso in strada nei pressi di Piazza Navona per buttare la spazzatura. Ad un certo punto la sua attenzione è stata attirata dalle urla di una ragazza che veniva picchiata selvaggiamente da quello che si scoprirà poi essere il suo fidanzato.

Barillari non aveva con sé il cellulare per avvertire le forze del’ordine ed ha pensato di intervenire direttamente per placare la furia dell’aggressore. Si è ritrovato così a terra, picchiato anche lui dall’uomo e da un amico, che lo hanno stordito a furia di calci e pugni, procurandogli la frattura del femore.

Ora è ricoverato nella clinica Salvator Mundi e proprio questa mattina dovrebbe essere operato per la riduzione della frattura.

Intanto uno dei due aggressori è stato arrestato e si è così scoperto che era già noto alle forze dell’ordine per aver partecipato ad un pestaggio a scopo di rapina. Si tratta di Valentino Zucca, 30 anni, ora detenuto a Regina Coeli in attesa di convalida dell’arresto.

Una brutta avventura per Barillari, abituato nel corso della carriera a venir maltrattato per la sua invadenza da paparazzo, ma mai poteva aspettarsi di finire in ospedale per una vicenda simile. E se gli chiedete cosa ha imparato da questa storia, vi sentirete rispondere:

Nella vita bisogna sempre farsi i fatti propri!

E detto da lui che di fatti altrui se ne intende, fa un certo effetto. Auguri Rino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *