Storia d’amore finita? E chi se ne importa, se dietro la porta cè un futuro ricco di soddisfazioni e di proposte di lavoro allettanti!
Questa più o meno dovrebbe essere la filosofia di vita di Melita Toniolo, ex gieffina ed ora Diavolita, inviata speciale di Lucignolo. Qualche tempo fa si è conclusa la storia d’amore con Alessandro Terzigni, ma lei ha avuto modo di consolarsi con i complimenti nientepopodimeno che di Tinto Brass:
Penso sia in possesso di quasi tutte le qualità . Almeno di quella più importante: ricordo bene una scena in tv durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Melita tirava su le mutandine e metteva in risalto il sedere. Veramente…un bel culo!
E se lo dice lui, c’è da fidarsi. Scommettiamo che a breve la Diavolita riceverà un’offerta di lavoro interessante? Alla faccia di Terzigni e della sua nuova fiamma!
[…] Dopo aver sognato Melita Toniolo, Tinto Brass ha trovato la sua nuova musa. Sempre che lei sia d’accordo. La fortunata, infatti, è la neo campionessa Federica Pellegrini. Un colpo di fulmine per il regista di film hard. Fra tutte le olimpioniche scritturerei al volo la Pellegrini. Mi piace da matti. Bella, simpatica, sfacciata, che ha mandato a fanculo tutti quelli che avevano cominciato a criticarla perché aveva perso i 400 metri. Ha reagito benissimo. Io le farei fare subito un film. È una bella donna, bella faccia, bel corpo. Bella! […]
mammamia..da una con un corpo femminilissimo come Melita è finito su una lottatrice di sumo…
Che vuoi farci Pupu? Misteri dell’amore… 🙂
un bel vedere en santa maria de guadilla!