Si sa, il trucco fa miracoli ed è un potente alleato per ogni donna. Però c’è anche chi non si vergogna a mostrarsi con un look acqua e sapone. Uma Thurman, ad esempio, viene spesso pizzicata dai paparazzi con un look trasandato, il viso stanco e senza un filo di trucco.
E’ accaduto di nuovo l’altra sera, quando l’attrice ha partecipato come pubblico al musical “13” in un teatro di Broadway a New York. Alla fine dello spettacolo, Uma è andata nel backstage a salutare gli attori e per farsi fotografare con in mano una locandina autografata.
Va bene il sorriso smagliante… ma senza trucco non si può proprio vedè!
Va bene il sorriso smagliante… ma senza trucco non si può proprio vedè!
gos Febbraio 3, 2009 il 7:14 pm
che fa la gelosia…….almeno lei ha avuto il coraggio di farlo!che alla fine è bellissima lo stesso,tu che sicuramente sarai come il cesso del bagno di pietro “del grande fratello” non ti guarderebbe nessuno nemmeno truccata al max,come al solito….
moccaa Febbraio 6, 2010 il 1:45 pm
Ma perchè bisogna sempre scrivere queste solite stupiddaggini. Al naturale, mi sembra sempre carina e raggiante. La trovo anche una brava attrice (apprezzata dal pubblico e dai grandi registi) e non solita bionda truccata con le tette gonfie.
Penso che ormai non vedi una bellezza naturale ma sei abituata al trucco e ai visi artificiali senza ruga e senza espressione.