Sono lontani ormai i tempi in cui il nome di Nicole Ritchie, figlia adottiva del cantante Lionel Ritchie, veniva associato all’anoressia, al carcere e alla sua amicizia con la chiacchierata Paris Hilton. Che la ragazza sia diventata una santa? Dubito.
Ma forse l’amore del suo compagno Joel Madden – ex di Hilary Duff – che sembra sposerà entro la fine di quest’anno, e la nascita sempre più vicina del loro bambino, l’hanno resa una donna nuova e soprattutto più bella. Anche se dire bella è esagerato.

Il cambiamento è testimoniato dagli ultimi scatti che vedono la Ritchie in vacanza verso terre lontane. Nicole, infatti, è stata sorpresa in questi giorni su meravigliose spiaggie hawaiane mentre godeva del sole e dello splendido mare. Rilassata, ingrassata – era meglio magra, diranno i maligni – e pronta a diventare mamma, Nicole deve davvero molto al bimbo che porta in grembo.

Un cambio di rotta improvviso nella sua vita che, si spera anche dopo la nascita, le permetta di trasformarsi in una giovane mamma senza troppi grilli per la testa.
Ma certe persone – e Nicole è in quella lista – non cambiano. Mai.

Speriamo almeno che la Hilton non sia designata madrina di battesimo.

Categorizzato in:

Gossip & Maternità, Senza Trucco,

Ultimo aggiornamento: Novembre 5, 2007