Stenterete a crederci, ma quella che vedete nell’immagine è proprio lei, Lilli Gruber, la giornalista televisiva che si contende il ruolo di mezzobusto più sexy della tv con Maria Luisa Busi (e poche altre).
A beccarla per le vie di Roma è la rivista Top, che ce la mostra per una volta in abiti “civili”, stile decisamente casual, senza un filo di trucco e con un’acconciatura ben lontana da quella che le confezionano i parrucchieri di Mamma Rai per le dirette tv.
Beh, a guardarla bene, si direbbe che la signora non senta troppo il peso degli anni (51 compiuti quattro giorni fa, auguri!), potendosi permettere anche un’uscita acqua e sapone. Complimenti Lilli, ce ne fossero di donne che invecchiano così bene.
anche se lavora a La7…
Vero Pipolo, sono rimasta un po’ indietro… Chiedo scusa 🙂
E brava Lilli Gruber che usa l’auricolare per sapere cosa deve chiedere ai suoi intervistati. Adesso sappiamo come lavora questa persona. A forza di usare l’auricolare dovrà rifarsi pure le orecchie oltre che le labbra.
io vorrei sapere chi a avuto la felice idea di mettere ad otto&mezzo
Lilli Gruber.
la trasmissione era interessante quanto c’era Ferrara e l’ha giornalista di
sinistra di cui non ricordo il nome.
@francesco:
Caro Francesco: Fossi in te proverei a ripassare la “grammatica Italiana”.
è spudoratamente di parte non mi piace
troppo spudoratamente di parte non mi piace
@ francesco:
Da una persona che scrive l’articolo determinativo femminile come se fosse la terza persona del verbo “avere” articolata,non si accettano critiche sull’interesse che possa avere una trasmissione di informazione e cultura.