I paparazzi ci speravano, ma stavolta Kim Kardashian li ha fregati. La bella (come definirla? qual è la sua professione?) Kim è stata beccata mentre usciva dalla palestra dopo una averci dato dentro con il fitness. Se vi aspettavate di vedere un mostro con occhiaie stratosferiche e capelli scompigliati, vi sbagliate di grosso.
La regina del reality “Al passo con i Kardashian” tiene tantissimo al suo aspetto fisico e fino ad ora è sempre stata impeccabile. Copertine di giornali, eventi ed innumerevoli servizi fotografici, ma Kim Kardashian non è mai apparsa fuori posto. Merito di ore ed ore in sala trucco e, all’occorrenza, di Photoshop, ma non sarà il caso di dire che questa volta la bellezza è pure naturale?
Al momento pare che Kim abbia una relazione in corso con Gabriel Aubry, ex fidanzato di Halle Berry. I due sono stati avvistati insieme, ma la loro storia non è stata ancora ufficializzata.
Kim Kardashian sta pensando molto anche alla sua linea, quindi vi mostriamo una delle immagini incriminate. L’effetto è sorprendente: Kim è una delle poche donne di spettacolo che non appare spaventosa pur senza chili di stucco in faccia. Paparazzi, riprovateci un’altra volta.