Le foto fatte girare sul web lo scorso mese l’avevano fatta arrabbiare non poco. E non per le immagini in sé, ma per i commenti che avevano provocato e che, a suo dire, offendevano tutte quelle ragazze che sono in continua lotta con la propria immagine.
Jennifer Love Hewitt si ribellò al modello di donna perfetta, senza un filo di ciccia, pubblicando sul proprio MySpace un messaggio perentorio:
“In questo momento dovrei festeggiare il fidanzamento con l’uomo dei miei sogni, mentre invece ho a che fare con fotografi che scattano foto dagli angoli sbagliati. So come sono fatta, e lo sanno anche i miei amici e parenti. Mi piace il mio corpo“.
E a quanto pare, in mezzo a tanti commenti ironici e maliziosi, qualcuno ha apprezzato le sue forme rotonde.
Ci credereste che una così può finire sulla copertina di Playboy? Beh, credeteci perché Hugh Heffner, patron del magazine, la corteggia assiduamente per convincerla a posare nuda.
Finora i numerosi tentativi sono falliti: Jennifer è lusingata per l’offerta, che porterebbe nelle sue tasche una cifra da capogiro, ma fa sapere che è “una persona tradizionalista e non le piace apparire“.
E’ comunque una bella rivincita per la Hewitt e per tutte quelle donne assillate dal pensiero della bilancia. E’ il caso di dire: alla faccia della perfezione!
meri Dicembre 27, 2007 il 3:39 am
Ogni tanto la (ciccia) e’ uguale per tutti….
gioiabo Dicembre 28, 2007 il 5:48 pm
Una bella consolazione per noi donne “normali” 🙂