Bella, bellissima, quasi una sirena che esce dalle onde delle Hawaii per mostrare le sue grazie. Già come una sirena che non può nascondere la sua metà-pesce, Cindy Crawford mostra la sua pancetta a dir poco floscia e -udite udite- un’umanissima cellulite.

La modella strapagata per la sua bellezza (38 milioni di euro accumulati negli anni) costretta a fare i conti con l’inestetismo che più angoscia le donne.

 

Eppure fino a qualche anno fa la bella Cindy poteva vantare un fisico praticamente perfetto, tanto che Playboy l’aveva inserita tra le stelle più sexy del ventesimo secolo!
E lei continuava a ripetere: “Il segreto per una pelle invidiabile? Bevo molta acqua, mangio sano e faccio tanto esercizio“. Si, esercizio nello strappare assegni al chirurgo estetico, che la bombardava di iniezioni di vitamine, Botox e collagene!

Ma ora a sorpresa si mostra così, nuda e cruda, scendendo dal piedistallo della perfezione, per raggiungere il livello delle donne “normali”. Colpa forse delle due gravidanze o dell’età che avanza e non c’è assolutamente rimedio. Consoliamoci dunque: se il suo sorriso sembra non voler invecchiare, il suo corpo mostra evidenti segni di cedimento.

Una bella notizia per le donne vicine agli “anta”: mal comune, mezzo gaudio.

 

 

 

Categorizzato in:

Senza Trucco, Top Model,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 6, 2007