William, Harry e i guai di nonna Elisabetta

Povera nonna Elisabetta! E chi avrebbe mai potuto immaginare che in vecchiaia si sarebbe trovata a dover fare i conti con due nipoti scalmanati, che mettono a dura prova le sue coronarie? Non bastavano le unghie colorate di Harry a “disonorare” il nome della famiglia, né il pericolo terrorismo, visti i recenti attacchi dell’Ira nell’Irlanda del Nord, che mettono in serio pericolo la vita dei due principini appartenenti all’esercito inglese… Ora ci si mette anche quello scialacquone di William a piantar grane, decidendo di trascorrere una settimana di vacanza sulle nevi Klosters.

E fin qui non ci sarebbe nulla di male, in fondo i reali inglesi frequentano da una vita la località sciistica. Ma il primogenito di Carlo e Diana ha voluto strafare, scegliendo non il solito resort a cinque stelle, ma un costosissimo chalet da 43 mila euro a settimana, per la gioia della fidanzata Kate Middleton e del gruppetto di amici che lo accompagneranno. E per fortuna che Nonna Elisabetta aveva chiesto di stringere la cinghia e limitare gli aprechi! Beata gioventù, anzi, beata nobiltà…

2 commenti

  1. Ho sempre tifato Kate, anche perchè sto per sposare un ricchissimo uomo di Cardiff, a cui manca solo il titolo nobiliare per essere un vero principe e mi ha fatto la proposta dopo dodici anni.
    Vi abbraccio,
    Lindina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *