William e Kate litigano per Harry. In aggiunta a quelle che sono le classiche diatribe tra moglie e marito. E ciò non ci sconvolge se pensiamo agli ultimi anni di tutti e tre.
William e Kate e le differenti posizioni su Harry
Mettendo da parte la morte della regina Elisabetta che ha lasciato il segno, i problemi di William e Kate con Harry risalgono a quando “the spare“, il cadetto ha deciso di abbandonare la famiglia reale come membro attivo della Corona per via della moglie Meghan Markle.
Non prendiamoci in giro: almeno il 70% della popolazione mondiale è convinto che l’ex attrice ci abbia visto giusto e abbia saputo manipolare il principe Harry. Soprattutto stando al documentario di Netflix palesemente condito di falsità smascherate da loro collaboratori e al libro del principino. Che tutto ha fatto tranne che portare sostegno ai duchi del Sussex.
Il racconto di Harry non dipinge in maniera dorata William e Kate, anzi. Forse lei viene vista con un occhio più benevolo rispetto al primogenito di Re Carlo III che, nonostante tutto è una delle figure che esce meglio dal libro. ed è proprio per Harry che William e Kate litigherebbero negli ultimi tempi.
A quanto pare infatti la principessa non sarebbe pienamente convinta di perdonare il secondogenito reale per le cattiverie dell’autobiografia. Mentre nei dovuti tempi William sarebbe disposto a perdonare il fratello. In fin dei conti, per quanto possano esservi state problematiche, parliamo sempre di due persone che hanno condiviso simili fardelli.
Kate la più dura tra i due
“Kate non ha alcun desiderio di comunicare col cognato o con Meghan Markle” ha fatto sapere una fonte vicina a Buckingham Palace a US Weekly. “Sono successe troppe cose, e lei non è ancora pronta“. E se questo fosse vero come darle torto? Anche se vediamo Kate comunque propensa a fare il bene della Corona in caso fosse necessario.
William invece avrebbe una posizione più morbida nei confronti del fratello anche se dipinto come un attaccabrighe violento e preso in giro per la mancanza di capelli. Detto ciò, William e Kate litigherebbero, oltre che per il fratello del principe, anche per le classiche questioni che si interpongono tra moglie e marito in una qualsiasi coppia.
Come ognuno di noi. Con l’aggiunta che William e Kate, spinti proprio dalla Corona e dalla sua protezione, rimangono uniti anche nei momenti più complessi. Ci chiediamo, in tutta onestà, se Harry almeno un pochino, in questi ultimi anni, si sia reso conto di aver agito in maniera non propriamente consona.