Sembra avere tutti gli aspetti di un vero e proprio addio quello tra Chelsy Davy ed il principino Harry, il motivo? Svariati, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’assenza di Harry alla festa di compleanno di Chelsy, per partecipare alla finale della Coppa del Mondo di rugby.
Ma fonti più vicine a Chelsy rivelano che il principino sia statao “beccato” a scambiare sms con “l’altra”, dall’enetità tutt’ora sconosciuta.
Ed inoltre: Harry si sarebbe comunque preso la libertà in passato di palpare 2 bariste, scambiarsi effusioni con una presentatrice tv, e dulcis in fundo, partecipare a delle serate in locali strep-tease concedendosi anche diverse sbronze beccate dai paparazzi!
E lei che dallo Zimbawe, suo paese di provenienza, si è trasferita a Leeds per seguire un master in scienze politiche, non si è neppure ben ambientata nella nuova città e non è riuscita a fare amicizie.
Valige già pronte dunque, la partenza prevista forse per questa stessa settimana, ma sarà proprio un addio?
Un amico di Harry afferma che i 2 si prenderanno solo una picocla pausa di riflessione, sono ancora molto innamorati, mentre una misteriosa fonte reale afferma che la storia è proprio finita.