Un mistero svelato quando tutti pensavano che non lo fosse più: niente Allegra e niente bambina. Il royal baby del Principe Harry e di Meghan Markle è in realtà un maschietto che non ha ancora nome (almeno pubblicamente) e che ha ricevuto già anche gli auguri pubblici da parte di zia Kate e zio William d’Inghilterra.
O meglio, l’augurio è stato fatto direttamente dal principe Wllliam, nel corso di una chiacchierata con i giornalisti a margine di una cerimonia tenutasi a Londra alla quale ha partecipato. E come sempre si fa in questi casi (facendoci sperare che le cose tra i due fratelli siano migliorate per lo meno proprio in virtù della nascita dell’erede, N.d.R.) il principe l’ha buttata sull’ironico:
Sono felice di accogliere mio fratello nel club di chi non dorme più la notte che riunisce i genitori. Ovviamente sono emozionato, assolutamente emozionato e non vedo l’ora di incontrarli nei prossimi giorni quando si saranno un po’ tranquillizzati.
E senza dubbio lui ne sa qualcosa dato che di figli ne ha tre: non dobbiamo dimenticare che nonostante l’ovvio aiuto delle tate sia William che Kate sono sempre stati molto presenti nella vita dei figli tentando di gestire i piccoli il più possibile in prima persona come in una normale famiglia. La curiosità è comunque molta nei confronti del nascituro: le scelte intraprese da Harry e Meghan hanno fatto in modo tale che nessuno ancora ne conosca il nome o abbia potuto vederlo. Uno strappo al protocollo di Corte che si spera raddobbino al più presto.