Capricci da futuro Re d’Inghilterra o preoccupazione per la messa in pericolo della pace familiare? Non sappiamo cosa sia passato nella testa del Principe William nel momento in cui ha chiesto che alla propria fidanzata venisse assegnata una guardia del corpo donna, ma sta di fatto che la richiesta c’è stata ed ora Nonna Elisabetta (o chi per lei) dovrà provvedere ad accontentarla.
In realtà il problema non si pone fin quando i due non saranno ufficialmente fidanzati (campa cavallo!), ma quando verrà il momento, William non vuole correre il rischio che Kate si innamori di un aitante bodyguard, come rivela una lingua lunga ai tabloid britannici:
I ragazzi che si occupano della sicurezza dei Reali sono tutti supermuscolosi, sempre vestiti bene e, di solito, anche molto carini, e quindi chi potrebbe biasimare Wills per questa decisione?
E bravo William! Quale sarà la prossima mossa per scongiurare le corna? Riempire Buckingham Palace di gentil donzelle per evitare che la dolce fidanzata si innamori del cuoco o del maggiordomo?