Il principe William ha recentemente rivelato che quando ha bisogno di consigli utili, va direttamente da sua nonna, la regina Elisabetta II, poiché, come lui stesso ha dichiarato, è l’unica capace di dargli consigli utili anche per quanto riguarda i problemi di coppia. Il principe ha anche sostenuto che con lei ha un rapporto molto stretto ed è una parte “importante” della sua vita … che dolce!! (secondo me mira al trono)

William ha una stretta relazione con la monarca ed ogni volta che ha qualche problema, chiede a lei consigli, di qualsiasi natura e soprattutto da quando si è sposato con la bella Kate.

In un estratto del nuovo libro di Robert Hardman intitolato Our Queen, William ha detto:

Il mio rapporto con mia nonna è diventato sempre più forte. Lei è diventata una parte sempre più importante della mia vita, quindi è molto più facile, specialmente con il matrimonio, chiedere aiuto.

Il duca di Cambridge ha anche rivelato l’85enne monarca ha sempre messo in chiaro con lui e suo fratello il principe Harry che prima di tutto la devono trattare come la loro nonna e poi come la regina.

Nonostante la Regina sia felice di offrire consulenza, lo incoraggia sempre a risolvere le cose per se stesso. William, parlando del suo rapporto con la regina ha detto:

Io dico alla gente, ‘Lei è la mia nonna a poi lei è la regina.’ Parole che vengono da lei, le prendo molto personalmente e le apprezzo molto … Lei è sempre lì per una domanda o due, per qualsiasi cosa si potrebbe aver bisogno … Ma, molto probabilmente lei sta lavorando, e dice sempre e comunque di fare ciò che si pensa sia giusto.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Settembre 25, 2011