Non dovrebbe mancare molto tempo al parto e Meghan Markle e il principe Harry, pronti a festeggiare la nascita del loro primo figlio, hanno anche deciso di suggerire, quasi come etichetta consiglia, cosa regalare al bambino o alla bambina una volta che sarà venuto/a al mondo.

Per entrare in contatto con i propri fan, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno lanciato un appello attraverso il loro profilo Instagram aperto pochi giorni fa e, nemmeno a dirlo, già seguito da quattro milioni di persone. L’affetto che Meghan Markle ed il principe Harry ricevono è molto e costante ed approfittando di questa benevolenza hanno deciso di “instradare” coloro che vogliono celebrare la nascita del loro erede con dei regali verso la beneficenza, più utile per molte più persone ed altrettanto importante dimostrazione di affezione. E’ possibile leggere sul loro profilo Instagram ufficiale:

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Grazie per aver condiviso l’amore.

Un’ottima idea e forse anche la più giusta, soprattutto dopo le spese di Meghan per il babyshower organizzato a New York.

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Aprile 8, 2019