C’è aria di festa alla corte inglese per via delle nozze annunciate del Principe William, finalmente pronto al grande passo, dopo anni ed anni di tira e molla con la bella Kate Middleton. Ma c’è anche chi se ne sta triste e solo in disparte, visto che qualche mese fa ha deciso di rompere con la fidanzata storica per godersi lo stato di singletudine.
Naturalmente parliamo del Principe Harry, che lo scorso settembre ha detto addio a Chelsy Davy, prima di vederla sparire su un volo per lo Zimbawe. Ma a Natale – si sa – ci si sente più soli e il piccolo Principe ha cercato di colmare le distanze, telefonando alla sua ex e facendole recapitare un bracciale in oro e diamanti da 1.000 sterline. Che sia questo il gesto della riconciliazione? A parlare è la solita lingua lunga:
La gentilezza di Harry sta facendo riflettere Chelsy sul fatto che abbiano preso la decisione giusta ed entrambi trovano la separazione molto difficile da sopportare, soprattutto a Natale, visto che lo scorso anno lo avevano passato insieme. Harry e Chelsy stanno ancora cercando di capire se possono avere un futuro insieme oppure no e anche se non parlano più così spesso come una volta, si preoccupano sempre l’uno dell’altra. Credo che Harry le stia dando lo spazio e il tempo necessari per decidere se vuole stare con lui.
Vuoi vedere che il principino ha paura di presentarsi senza dama al matrimonio del fratello?