Meghan Markle tenta di rovinare la Corona Inglese? Siamo propensi a dire di no, ma sembra proprio essere questa la domanda che più di tutti gli inglesi si stanno ponendo, mettendo il punto sulla fine della “luna di miele” tra loro e la duchessa del Sussex.
Il primo problema, e non irrilevante, è quello dello staff in fuga: sono almeno 6 le persone allontanatesi in soli sei mesi di permanenza dell’attrice a Kensington Palace. E tutti legati a lei ed alle sue esigenze: qualcosa che, a prescindere dall’amarla o meno, fa riflettere: è dolce in pubblico ed intrattabile in privato tranne che per il Principe Harry? Da quel che si sussurra è la coppia nello specifico ad essere problematica in corrispondenza a quelli che sarebbero i doveri di corte. E il giovane erede difficilmente si schiera dalla parte del protocollo, anzi quasi mai.
Meghan e Harry lo infrangerebbero spesso portando lo staff ad esaurirsi facilmente. E se quel che accade tra le mura di casa non apporta poi tanti problemi, quando vi vanno di mezzo gli impegni ufficiali rimanere impassibili e pazienti diventa difficile. Si parla in Inghilterra anche di un “battibecco” relativo all’indossare una tiara o meno che il principe Harry avrebbe concluso con “Quel che Meghan vuole, ottiene“. Qualcosa che Meghan Markle sicuramente otterrà più o meno in concomitanza con la nascita dell’erede è un gran bel mal di testa causato dal libro “Le ombre della Duchessa”, scritto dalla sorellastra Samantha Markle e pronto a farci conoscere una donna a noi sconosciuta.