Megham Markle sta male per lo stress di corte? La duchessa del Sussex è ancora una volta protagonista del gossip internazionale e non per buone notizie a quanto pare: il cambiamento di vita e gli impegni starebbero mettendo a dura prova il suo fisico.
Per quanto in alcune situazioni, nei primi tempi, anche Kate Middleton sembrava essere stata vittima delle regole di corte, Meghan sembra soffrire molto di più della cognata le strette norme di corte, nonostante il buon rapporto con la Regina Elisabetta che si sussurra avrebbe cambiato ancora una volta testamento per includere anche la nuova nipote acquisita nelle sue ultime volontà. Uno stress che sarebbe notabile sul suo corpo.
E se come tutti pensano la donna sia in dolce attesa, di certo non si tratta di uno stato d’animo a quale dovrebbe essere sottoposta. Aveva quindi ragione Thomas Markle nonstante il suo discutibile atteggiamento? Quel che si sa per certo è che la mamma della duchessa abbia lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi vicino alla figlia e che in molti starebbero notando segni di questa difficoltà di Meghan Markle ad adattarsi alla sua nuova vita. Ed in particolare la sua perdita di capelli: per quanto nascosta con tutta una serie di trucchetti come l’uso di cappellini e particolari acconciature, il problema sarebbe più che evidente.
C’è chi parla direttamente, tra gli esperti tricologici, di alopecia areata, che si sarebbe sviluppata per l’appunto per via del troppo stress sperimentato dalla donna. Di solito si tratta di fenomeni transitori, difficili però da affrontare, soprattutto per le appartenenti del genere femminile.