A quanto pare solo Meghan Markle può toccare Archie: nessun altro è autorizzato, nemmeno la madre, a tal punto che la Sig.ra Doria è tornata in America lasciando il cottage di Frogmore nonostante vi sia una sezione dello stesso dedicata a lei.
C’è chi sostiene che si tratti di una rottura con le tradizioni reali quando in realtà, a dirla tutta, sembra che ancora una volta si tratti dei classici capricci di Meghan Markle: gli stessi che parlando di tate hanno portato quelle assunte dal Principe Harry a licenziarsi per via dell’impossibiltà nel gestire il bambino dato che sembra che la duchessa non voglia che nessuno tranne lei ed il marito tocchino Archie. La domanda che sorge spontanea è: si parla di malelingue o di realtà?
Quel che si sa, grazie alla stampa ed ai biografi bene informati è che ad occuparsi delle pulizie di Frogmore Cottage sia una sola persona, che Meghan Markle si occupi personalmente di Archie e sia molto gelosa di chi si avvicina al bambino. Il punto è uno solo: va benissimo la rottura con certe tradizioni e ancor di più il fatto che si vogliano utilizzare strumenti moderni per prendersi cura del bambino dato che siamo nel 2019. Ancora, è bene anche che come tutte le mamme del mondo, Meghan si occupi da sola del neonato. Ma si sa quanto possa essere difficile e stancante fare tutto da soli: cercare di essere un tantino più malleabili non guasterebbe affatto all’ex attrice che potrebbe trovare conforto ed aiuto nell’avere una mano. Lo capirà?