La nascita di questo Royal Baby è frutto di pronostici che nemmeno i mondiali di calcio: nelle ultime ore un Dj, bene informato dei fatti, ha dichiarato che la tanto attesa nascita è già occorsa e che la bimba sarebbe stata chiamata Allegra.
Va detto: il rumor del nome italiano circola ormai da tanti giorni sebbene in molti puntassero all’italianizzazione della pronuncia del nome di Lady D. Se quello che Chris Evans, volto noto di Virgin Radio, ha raccontato fosse vero il principe Harry e Meghan Markle sarebbero riusciti nel loro intento di rompere con le tradizioni e tenere nascosta la nascita del settimo erede al trono d’Inghilterra.
Tra le cose che Evans ci ha tenuto a sottolineare, vi è qualcosa che ci porta a credere che il conduttore di Top Gear possa avere ragione: la Regina Elisabetta si è recata in questi giorni a Frogmore Cottage, la residenza temporanea del principe Harry e di Meghan Markle. E’ ipotizzabile che sia davvero successo qualcosa se la regnante si è spostata dalla sua casa per fare visita ai nipoti “senza motivo”. A tutto ciò, ironicamente, si aggiunge anche l’umore dei diversi giornali britannici che ormai da qualche giorno stanno protestando per la troppa privaci dei duchi del Sussex che, ricordano, vivono sulle spalle dei contribuenti e per questo motivo dovrebbero essere meno restrittivi donando agli stessi almeno la notizia della nascita e perché no, anche una piccola foto.
Chissà se il nome Allegra, se davvero scelto dalla coppia reale, sia stato scelto per buon auspicio o magari per un aneddoto ancora non conosciuto dal pubblico. Che ne dite?