Meghan Markle mai più in Gran Bretagna?

Meghan Markle mai più in Gran Bretagna? Se ne sentono tantissime in merito alla duchessa del Sussex, ma quella che la moglie di Harry sia intenzionata a non tornare mai a vivere nel paese di sua maestà Elisabetta è una delle voci che si rincorrono di più.

Meghan Markle odierebbe l’Inghilterra

E forse con un pizzico di verità se a lanciare la bomba ci pensa Tina Brown , scrittrice molto nota ed esperta di tutto ciò che riguarda i Reali. Il suo intervento all’interno del podcast Sway del New York Times, ripreso dal Daily Mail sembra abbastanza sicuro nei toni e nelle intenzioni.

La donna è convinta che Meghan Markle eviterà di tornare in Inghilterra anche nel caso si ricucissero come giusto che sia i rapporti tra il principe Harry, il principe William e il principe Carlo. Non si muoverebbe anche nel caso in cui la regina morisse e il minore dei figli di Lady Diana decidesse di tornare in patria per servire la corona.  La scrittrice ha sottolineato:

Credo che Harry tornerà a casa alla morte della Regina, per servire il suo paese e credo anche che la famiglia reale troverà il modo per riammetterlo. Ma dubito che Meghan lo seguirà: a lei l’Inghilterra non piace per niente. Perciò probabilmente Harry farà il pendolare.

E la motivazione di questa necessità sarebbe legata all’odio che la duchessa prova per l’Inghilterra. Prima di andare agli Invictus Games, Harry e Meghan avrebbero prima di Pasqua incontrato la Regina Elisabetta, la quale avrebbe invitato entrambi insieme ai figli Archie e Lilibeth Diana a presenziare al Giubileo con la benedizione di Carlo, pronto ad accogliere il figlio a braccia aperte.

Sarà Harry in grado di reagire?

Peccato che rilasciando un’intervista per una emittente americana Harry abbia smentito dicendo che con difficoltà la sua famiglia potrà essere presente al giubileo della Regina per motivi di sicurezza. Qualcosa che ormai sembra solo una “scusa patetica” da parte di Meghan Markle e che, in tutta onestà dovrebbe essere un po’ combattuta dal principe Harry.

E  sebbene un po’ tutti hanno pensato che ad Harry il ruolo di royal andasse stretto a prescindere e ben prima dell’arrivo di sua moglie, ci si aspetta che prima o poi il principe si svegli e decida di riavvicinarsi. Spiega ancora l’esperta di reali:

Non escludo affatto che il giorno che la regina non ci sarà più venga redatto un nuovo documento per riammettere Harry in famiglia, in qualche modo. Il vero problema è che i Sussex vogliono fare soldi e questo crea conflitto di interessi. Un giorno, prima o poi il duca si sveglierà e si renderà conto che per troppo tempo ha vissuto nel Goop di Gwyneth Paltrow.

C’è da sperarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *