Meghan Markle incinta del secondo figlio? Le indiscrezioni si sprecano e c’è chi giura che la Regina Elisabetta sarà probabilmente l’ultima a saperlo. Quel che è certo che in quanto a eredi veri o presunti in arrivo la monarchia inglese non fa mancare intrattenimento a nessuno.
Meghan sarebbe già incinta
Basta pensare a quante volte negli ultimi mesi c’è chi ha parlato di gravidanza o tentativi della stessa per ciò che concerne Kate Middleton: inutile dire che anche per ciò che riguarda la moglie del principe Harry ce ne saranno da dire. Per prima cosa, a ogni modo, va ricordato che la coppia ha espresso il desiderio di avere un secondo figlio fin dalla nascita di Archie e in seconda istanza, non vediamo proprio l’attrice canadese “perdere” la sfida all’erede con la cognata Catherine: anche senza chiamare in causa un’ipotetica rivalità è inutile dire che il ritorno d’immagine sarebbe immenso per Harry e Meghan.
Un amico fidato della Markle, che ha preferito però rimanere anonimo, avrebbe sostenuto con certezza che Meghan sia incinta al momento e che a breve la notizia verrà resa nota anche al pubblico. Ha infatti spiegato:
Hanno sempre voluto costruire una famiglia numerosa. Harry e Meghan vorrebbero una sorellina per Archie così il quadro sarebbe completo. Proprio come hanno sempre desiderato.
La fonte di questo gustoso gossip ha comunque sottolineato che la notizia della dolce attesa, almeno all’inizio non dovrebbe essere diramata attraverso i canali ufficiali. Essendo il principe Harry e Meghan Markle ora privati cittadini e non più parte della famiglia reale, vorrebbero rivelare l’arrivo di un secondo figlio come una coppia di persone comuni. L’indiscrezione vuole che la prima a saperlo sarà senza dubbio mamma Doria, se ancora non ne è a conoscenza. Poi la notizia del lieto evento sarà condivisa con gli amici e poi solo dopo questo passo la coppia rilascerà un comunicato da inviare alla casa reale inglese.
Rapporti freddi con la casa reale
Secondo questo amico “gola profonda” di Meghan Markle, William, Kate, Carlo e ovviamente la Regina saranno gli ultimi a ricevere la notizia della nuova gravidanza da Harry e Meghan:
Meghan vuole lanciare un altro messaggio di indipendenza dalla royal family. Vuole sottolineare che ora più che mai è libera da regole e da imposizioni. Sente il bisogno di essere una mamma come tutte le altre.
Un atteggiamento che potrà pagare a livello comunicativo, forse, ma che di certo non le farà guadagnare la simpatia di molte persone.