Meghan Markle ha tradito Il principe Harry? Fra tutte le chiacchiere che si sono sempre avvicendate sulla coppia reale, va detto che questa è una di quelle che mai erano state spinte con tanta veemenza.

Meghan Markle e le corna? Chissà

Perché diciamo questo? Perché nonostante in generale la popolarità della duchessa sia molto bassa nessuno aveva, insinuando qualche cosa, fatto dei nomi.

A differenza di ora dove non solo si parla di corna messe da Meghan Markle ma sì farebbe addirittura il nome della sua guardia del corpo preferita, Chris Sanchez. Dalle descrizioni questo giovanotto sarebbe dotato di una bellezza decisamente appariscente e due belle spalle larghe.

L’uomo è stato assunto nell’aprile del 2022 grazie alle sue importanti referenze. È infatti stato alle dipendenze di George W Bush e Barack Obama.

A lanciare lo scoop del tradimento è stata la rivista In Touch e va detto che ciò non depone in favore della veridicità della notizia. Ciò non toglie che appare comunque molto curioso questo exploit. La cosa divertente? La notizia è stata ripresa dai siti di tutto il mondo ma non è stata pubblicata dai giornali inglesi, contro i quali Meghan Markle ha vinto già delle querele per via di articoli poco veritieri.

Secondo la rivista americana Harry avrebbe scoperto le corna ricevute da parte della moglie dopo che Meghan Markle avrebbe mancato di andare a prendere il figlio Archie a scuola. L’istituto avrebbe chiamato Il principe Harry per avvertirlo che nessuno era andato a recuperare il piccolo.

Il duca di Sussex avrebbe trovato la duchessa impegnata in compagnia di Chris Sanchez. Un coinvolgimento tra i due che avrebbe portato la donna a dimenticare di andare a prendere il figlio a scuola. La lite tra i due, furiosa avrebbe avuto diversi testimoni.

Ci piacciono gli scandali ma sarà vero?

Lo ripetiamo, per quanto ci piacciono gli scandali reali, il fatto che ne abbia parlato In Touch non depone moltissimo a favore della veridicità della storia. Sembra però che diversi amici di Harry raccontino in altri lidi come lo stesso abbia nostalgia sia dell’Inghilterra che della sua famiglia.

Ora, è vero che per tradizione le principesse della casa reale, tra cui figurano anche Lady Diana e la principessa Anna, sembrano avere un debole per le guardie del corpo. Ma da qui a dare per scontato che Meghan Markle abbia messo le corna ad Harry ce ne passa.

Di certo sarà curioso vedere come si evolverà la situazione in futuro. Anche perché un eventuale tradimento della donna nei confronti di Harry non sarebbe ben digerito in generale dalla famiglia reale né dai sudditi. Per quanto la giovane si è apprezzata molto da alcuni punti di vista, allo stesso tempo non viene visto di buon occhio ciò che sta facendo negli Stati Uniti per mantenere la propria famiglia.

Categorizzato in:

Scandali di Corte,

Ultimo aggiornamento: Novembre 24, 2022