Al momento sembra essere solo un rumors che se dovesse venire confermato rappresenterebbe uno scandalo e uno strappo al protocollo di quelli che inimicherebbero per sempre i rapporti tra Meghan Markle e la Regina: la prima foto del royal baby potrebbe apparire su Vogue.
Da quel che i bene informati inglesi raccontano (non proprio) a mezza bocca l’attrice avrebbe deciso di far pubblicare la prima foto del figlio sulla copertina del celebre magazine. E se tanto ci da tanto in base agli ultimi avvenimenti non vediamo il principe Harry mettersi contro la consorte. Cronologicamente parlando non è mai accaduto che un qualsiasi componente della Royal Family Inglese scegliesse le pagine di una rivista per rendere pubbliche le prime foto ufficiali di un erede.
E se pensiamo ai capricci di mamma Meghan, questo non sarebbe nemmeno il primo strappo del protocollo dato che la duchessa del Sussex ha già fatto sapere che non partorirà nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove tutte le donne della Famiglia Reale hanno fatto nascere i propri figli e che non mostrerà il piccolo a sudditi e giornalisti. Chi sta raccontando di questo “problema” ha anche riferito di una Regina furiosa, anche solo per aver saputo del servizio fotografico (teoricamente già definito, N.d.R.) dal personale di Corte dato che gli accordi sarebbero stati presi da Meghan Markle direttamente senza che prima venisse consultata la Regina.
Insomma, una situazione spinosa che a dire la verità più che far aumentare la benevolenza nei confronti della donna, la sta facendo calare sempre di più.